Fermo: controllo in un bar, la Squadra Mobile incastra uno spacciatore

Fermo: controllo in un bar, la Squadra Mobile incastra uno spacciatore.

La Squadra Mobile di Fermo, coadiuvata dall’unità cinofila della Questura di Ancona, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, procedeva al controllo di alcuni avventori presenti all’interno di un bar in Porto Sant’Elpidio.
All’atto del controllo, il cane dell’unità cinofila segnalava un ragazzo minorenne, di origini nord africane, come probabile detentore di sostanza stupefacente.

Effettivamente, la successiva perquisizione personale eseguita nei confronti del succitato soggetto, permetteva di rinvenire, celato all’interno delle mutande, un pacchetto di plastica, contenente sedici involucri con all’interno sostanza polverosa di colore avana, che, dai successivi accertamenti esperiti dal locale Gabinetto di Polizia Scientifica, risultava essere cocaina pari a grammi 4,8.
Inoltre, all’interno di una tasca del marsupio indossato dallo straniero, veniva rinvenuto denaro contante per un ammontare di 250,00 Euro, suddiviso in banconote da vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio.
Il minore, residente in un comune della costa fermana, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e successivamente riaffidato ai genitori.

continua a leggere – “Fermo: controllo in un bar, la Squadra Mobile incastra uno spacciatore” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Fermo Cronaca

Fermo: sette arresti per sequestro di persona e tortura. Operazione della Polizia di Stato

Fermo: sette arresti per sequestro di persona e tortura. Operazione della Polizia di Stato. Nella notte di venerdì 24 ottobre, la Polizia di Stato di Fermo, attraverso la Squadra Mobile, ha dato esecuzione a sette ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Fermo, su richiesta della […]

Leggi altro...
Fermo Cronaca

Fermo: operazione antidroga della Squadra Mobile, denunciato un tunisino.

Fermo: operazione antidroga della Squadra Mobile, denunciato un tunisino. Nel pomeriggio di qualche giorno fa, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Fermo, in abiti civili, hanno portato a termine una operazione di polizia giudiziaria finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti. L’attività, condotta nel comune di Lapedona, era mirata a […]

Leggi altro...
Fermo Cronaca

Porto Sant’Elpidio, arrestato 25enne tunisino per spaccio e aggressione a pubblico ufficiale

Porto Sant’Elpidio, arrestato 25enne tunisino per spaccio e aggressione a pubblico ufficiale.   L’operazione della Squadra Mobile Nella notte di martedì 19 agosto 2025, gli investigatori della Squadra Mobile hanno arrestato a Porto Sant’Elpidio un cittadino tunisino di 25 anni, già noto per precedenti legati allo spaccio. L’operazione rientra in un servizio mirato alla prevenzione […]

Leggi altro...